Grazie Andrea! Bellissimo!!!

Il giorno 11 ottobre 2016 23:29, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiato...@gmail.com> ha scritto:

> Ah, mi son preso la libertà di inventare alcuni titoli di interventi per i
> quali avevamo un argomento ma non, appunto, un titolo. Segnalatemi ogni
> modifica quanto prima!

"Partitura" purtroppo ha un significato ben preciso in italiano, e in
effetti non è quanto andrò ad illustrare. Cosa dici di "Notazione musicale
con LilyPond"?

Piccolezze che mi sono saltate all'occhio:
* "LilyPond" con la "P" maiuscola
* "Ore 16.30-17.15": manca uno spazio attorno al trattino
* CoderDojo aula eventi: metterei un ";" al posto della virgola tra
"programmazione" e "per informazioni" (scusatemi, sono un patito del punto
e virgola...)
* Spazio Installazioni: forse metterei "installazioni" in minuscolo

Grazie di nuovo!

Carlo