Grazie, grazie, grazie!

Il 12 ottobre 2016 17:32:18 CEST, Debora Mapelli <debora.mape...@gmail.com> ha
scritto:
>Vi giro il volantino che ha preparato Federica

Solo un paio di cose:
- "talk" al singolare e "events" al plurale: mettiamo entrambi al plurale?
- il testo rispecchia la pagina del sito prima delle ultime modifiche;
aspetterei però ad aggiornarlo fino a quando non venga considerato definitivo
(mettiamo come tempo massimo per fare ulteriori osservazioni stasera?)

>manca il vostro logo ma mi
>sembra di ricordare che non abbiate uno... e` corretto?

Purtroppo è corretto. Magari mettiamo "BrigX" come testo senza logo grafico?
Meglio che niente, secondo me.

Grazie di nuovo!

Carlo