Ho un pc nativo Windows 10. Ha 8 partizioni, sa la madonna perchè.
Il disco è formattato GPT.
Ho la necessità di installare Windows 7, ma non si installa perchè non
supporta il GPT.

Allora ho fatto un clone di tutte le partizioni, una per una separatamente.
Ho brasatp il disco e ripartizionato MBR.

Ho riclonato sopra le partizioni, una alla volta. Ora nè si avvia Windows
10, nè si installa Windows 7. Mentre prima lamentava di non supportare GPT
ora dice che non riconosce il partizionamento.

Ho anche un'immagine del disco come era in originale, quindi posso
riportarlo a Windows 10 funzionate in qualunque momento. Potrei anche
brasare TUTTO ed installare solo il 7.
Ma io vorrei riuscire ad avere il dual boot come su quel pc di riciclo su
cui ho provato a farlo li in sede 2 martedì fa.

Qualche idea su come riuscire nell'impresa? Perchè io sono definitivamente
a corto di idee.....