Il giorno 20 ottobre 2016 12:05, Sergio ALMERARES <sergio.almera...@st.com>
ha scritto:

> Io lavoro sulla mia proposta utilizzando Inkscape partendo dal
> tux_linux_by_deiby_ybied, diversamente magro ma non strabico.

Grande! :)

Partendo da un'immagine raster (scansione della bozza disegnata a mano) è
più che altro questione di un po' di pazienza. Guarda ad esempio qui:

https://www.youtube.com/watch?v=i-xxhphybnE
https://www.youtube.com/watch?v=SjCFRI3knhE

Cerco di raccogliere tutti i suggerimenti, se non sono inconciliabili.

In effetti alcune soluzioni proposte temo siano proprio inconciliabili.

Spero di portarvi sabato qualcosa di meglio dello schizzo sul mini post-it.

Fantastico! Non vedo l'ora di vederlo.

Carlo

P.S.:
Forse attraverso l'e-mail non traspare, ma come ho già avuto modo di dire a
voce martedì scorso, ho apprezzato tantissimo già la prima micro-bozza.