Grazie a tutti anche da parte mia e di tutto lo staff di CoderdojoBrianza.
Per noi e` stata una bella occasione per spiegare ai ragazzi che cosa
significa utilizzare il software open source e farne anche una filosofia di
lavoro (e di vita magari...).
Ci e` piaciuto molto poter conoscere altre realta` con le quali avremo
sicuramente modo di collaborare e siamo orgogliosi di aver contribuito,
seppure in minima parte, a portare un evento di questo tipo in una scuola
primaria.

Alla prossima collaborazione!
Debora.

Il giorno 24 ottobre 2016 10:52, Simone Aliprandi <
simone.alipra...@gmail.com> ha scritto:

> Grazie a tutti per il piacevole pomeriggio.
> Mi sembra che la tavola rotonda sia anche venuta bene.
> Nel mio solito post
> (http://aliprandi.blogspot.it/2016/10/pinguini-gnu-bestie-
> brianza-linuxday.html)
> ho aggiunto le mie slides e un paio di foto di noi relatori.
> Attendo che arrivi anche la registrazione audio.
> ciao, Simone
> --
> Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org | http://www.array.eu

> giustamente
> prima

> [...]

Debora Mapelli
Bibliotecaria, professione disciplinata dalla L. n. 4/2013;
iscritta all'Elenco degli Associati AIB, delibera n. E/2014/1601