Un po' in ritardo mi accodo anch'io.

Al di lĂ  dei tanti piccoli problemi che comunque erano stati messi in conto per
una prima edizione, posso dire di essere davvero molto soddisfatto:
personalmente ho passato una giornata piacevolissima in compagnia di tantissime
persone stupende che solo un evento come il Linux Day ha portato ad incontrarsi
per condividere esperienze e ragionamenti.

Per questo ringrazio in modo speciale gli amici del ViGLug, di CoderDojo
Brianza e i relatori esterni intervenuti per l'occasione: avete rappresentato
un arricchimento unico e (da parte mia) insperato. Spero che ci possano essere
presto altre collaborazioni altrettanto emozionanti e proficue.

Grazie, grazie, grazie!

Carlo
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevitĂ .