Il giorno Thu, 17 Aug 2017 16:58:03 +0200
Andrea Mangiatordi <andrea.mangiato...@gmail.com> ha scritto:

> possiamo senz'altro valutarlo nei prossimi incontri, non sono sicuro
> abbiamo la forza per garantire continuità ma senz'altro possiamo
> prendere in considerazione la loro richiesta!
Ok, credo che per loro sia importante avere la possibilità di
aggiornare la situazione attuale che mi pare di capire sia abbastanza
disastrata. Per il prosieguo si vedrà. Possiamo vedere di fare un
incontro valutativo?
Grazie

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://sodilinux.itd.cnr.it/

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html