On Thu, 7 Sep 2017 15:07:52 +0000
Sergio ALMERARES <sergio.almera...@st.com> wrote:

> A proposito di Macherio, ne ho parlato con un collega che mi pareva
> fosse di quelle parti che mi ha scritto quanto segue. Fatemi sapere
> cosa ne pensate, io sarei per coinvolgerlo, essere chiari e corretti
> con tutte le persone coinvolte.
Si, sono d'accordo

> A Lissone (confinante con Macherio) c'e' anche il gruppo "Liberi
> Tutti" (che vanta quasi 3 componenti BrigXiani) che ha realizzato
> un'aula scolastica basata su Edubuntu. Si potrebbe coinvolgerlo e/o
> pensare di replicare la struttura realizzata in quella scuola.
Secondo me va bene.
Ho sentito l'insegnante che mi ha detto che si può andare nella scuola
tutti i giorni fino alle 19.00, quindi per un primo incontro
conoscitivo della realtà, alla luce poi delle informazioni che Sergio
ha inviato nella precedente mail, credo che un'oretta possa bastare.
Purtroppo il sabato non è possibile perchè la scuola è chiusa
Ho creato un sondaggio per vedere le disponibilità per questa
settimana: https://framadate.org/KnWhVOi9E7fprj47

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://sodilinux.itd.cnr.it/

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html