Scusate ma vi ricordate che Federica è in attesa di partorire proprio in
questi gg? Siamo assolutamente fuori tempo massimo e non vi nascono che
sono molto preoccupata per come sta andando. Oltretutto se guardo sul sito
del LD vedo l'evento di BrigX con l'indirizzo di Monza ma il link che
dovrebbe portare al programma della giornata porta invece a una pagina
inesistente.
Non credo si abbia il tempo di rifare il volantino, chiedo a Federica. A
questo punto diteci voi cosa fare, usate i template che vi ha passato
Federica e sistemate il programma, altrimenti non ce la si fa. Inoltre
siamo così sotto che sarà difficile promuovere la cosa e questo vale anche
per le sessioni dei dojo che non so bene come stiano andando.