Mi scuso di nuovo,

ma si fa quel che si può, purtroppo non sono in un periodo semplice a livello personale. Ora ho corretto il problema del link, ci eravamo persi un trattino.

Non credo serva rifare il volantino, ho già il file xcf e non è un problema correggerlo, vi chiedevo solo se foste d'accordo sull'eliminazione dei nomi dei relatori. Ma ora cerco di raggiungere di nuovo VigLug per avere le conferme di cui abbiamo parlato nella riunione di martedì scorso ma che poi ho perso di vista.

Stasera ci riuniremo, l'obiettivo che mi pongo è di finalizzare la locandina prima di stasera, stamparne un po' a colori e portarle ai soci che saranno presenti, così da fare spam anche cartaceo (sempre nel rispetto delle leggi vigenti). A questo uniamo i social e tutti gli altri canali disponibili.

Grazie a tutti per la pazienza e scusate ancora,

Andrea