> Buongiorno lista,
> ho notato in calendario che la prossima serata non ha ancora un tema
> prenotato.

Non so se ricordo bene, ma probabilmente doveva essere una serata
incentrata sulla parte buroratica dell'Associazione (contabilità,
iscrizioni ed altro), magari Andrea può confermarmi o correggermi.

> [...]
> 3) "Hello World" (accensione/spegnimento di un LED), prima con Arduino
> (scheda e IDE) e poi con microcontrollore ATtiny85 (sia tramite Arduino IDE
> che usando strumenti a più basso livello).
>
> La serata del 24 (con Silvano) sarà invece almeno in parte incentrata
> sulla programmazione in C di questi microcontrollori della famiglia AVR; mi
> aspetto che sia fruibile anche da chi non abbia finora seguito il corso.
>
> Valuteremo poi, sentendo le eventuali richieste dei presenti, se dedicare
> altre serate all'automazione e su quali argomenti.

A me interessa, potrei portarmi dietro il mio Arduino, dopo averlo
rispolverato ;-D

Saluti

--
We love BrigX