2009/5/14 Marco d'Itri:
[...]
> Mentre invece consideri ragionevole che sia soggetta agli errori
> commessi da software compilato da professionisti pagati per farlo?

No, ma la differenza è che se ho un fornitore di servizio, e mi
costringe a riemettere centinaia di certificati emessi in anni ed anni
dalla mia CA, gliela faccio pagare _molto_ cara.

Se mi sono installato la Debian a casa mia, sono nella cacca profonda, punto.

Non è una questione di Debian di per sé, ma sono stato estremamente
felice di usare Red Hat Linux, altrimenti da questa storia ci avremmo
perso milioni di Euro probabilmente...

Se non è chiaro cosa è successo con Debian, si gugoli un po' -
l'errore commesso da chi ha confezionato openssl è una leggerezza di
livello _criminale_ che per lo meno non ti aspetteresti da chi quei
pacchetti li deve preparare per lavoro - trattandosi di una cosa
estremamente rilevante per la sicurezza.

> Non mi è chiaro il tuo punto.

Spero che adesso sia chiaro...

> (Non che a Debian non lavorino profesionisti pagati per farlo,
> comunque.)

Per carità. Quello là allora deve essere licenziato in tronco, sorry :-)

Cordiali saluti
--
Marco Ermini
r...@human # mount -t life -o ro /dev/dna /genetic/research