On ven, 2024-03-15 at 10:36 +0100, Giacomo Tesio wrote:
> Ma certo, Marco Anselmo Luca, ma certo...

Grazie.

> Ma certo: come diceva sempre la mia mamma quando ero bambino
> "devi assecondare i capricci degli anziani..." ;-)

Mio babbo mi diceva invece che bambini ed anziani devono comportarsi secondo le
proprie convinzioni.

Senti, purtroppo nel frattempo ho schiacciato un pisolino, ed in sogno mi sono
apparsi gli altri due evangelisti, che si sono molto arrabbiati per la
discriminazione.

Per cui da oggi pomeriggio, a giorni alterni, mi chiamerò Marco Anselmo Luca, e
Matteo Anselmo Giovanni, per par condicio.

Confido che il tuo dominio dell'informatica ti consentira di automatizzare
facilmente l'operazione.

Ho invece letto il tuo utilizzo di sed per le operazioni di correzione del mio
nome.

Ti confesso che sono un po' preoccupato, perché non mi è chiaro come tu lo possa
usare con le copie offline e di backup, tenuto conto che alcuni di questi mezzi
sono a sola scrittura.

Visto che ritieni che SHA debba aggiornare le sue pellicole archiviate alla
Svalbard, vorrei che tu mi confortassi che farai altrettanto su tutti i tuoi
supporti offline o di sola lettura.
Mi rendo conto che questo implicherà un poco ecologico consumo quotidiano di
cdrom ma, come mi insegni, meglio sacrificare i cdrom che le persone.

Ti devo infine rivolgere un'ultima richiesta, che mi è venuta in mente mentre
davo ripetizioni di fisica 2 a mia nipote.

Con il tuo uso di connessioni wireless e bluetooth il mio nome errato è stato
trasformato in onde hertziane, che come onde sferiche si stanno diffondendo
nello spazio.
Sono molto preoccupato che tra 4 anni gli abitanti di Proxima Centauri
certamente in grado di craccare il WPA, vengano a conoscenza del mio nome
errato.

Ti pregherei quindi di creare adatti campi hertziani di correzione
superluminali, in modo che i poveri alieni ricevano onde hertziane corrette, e
non si facciano un'opinione errata di me.

Un caro saluto.   Marco