Ciao a tutti, Il menù contestuale che veniva fuori cliccando con il tasto destro in kupu che fine ha fatto nella versione 3 di Plone? In Plone 2.5.3 con kupu 1.3.9 mi viene fuori ma in quella nuova (1.4.6) non mi compare. E' stato rimosso o magari bisogna attivare qualche configurazione??? Grazie Mirco Angelini
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
