penso sia stato rimosso.. ciao fc
On Dec 20, 2007 4:46 PM, Mirco Angelini <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > Ciao a tutti, > Il menù contestuale che veniva fuori cliccando con il tasto destro in kupu > che fine ha fatto nella versione 3 di Plone? > In Plone 2.5.3 con kupu 1.3.9 mi viene fuori ma in quella nuova (1.4.6) non > mi compare. > E' stato rimosso o magari bisogna attivare qualche configurazione??? > Grazie > Mirco Angelini > > _______________________________________________ > Plone-IT mailing list > [email protected] > http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it > http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html > _______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
