penso sia stato rimosso..

ciao
fc

On Dec 20, 2007 4:46 PM, Mirco Angelini <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Ciao a tutti,
> Il menù contestuale che veniva fuori cliccando con il tasto destro in kupu
> che fine ha fatto nella versione 3 di Plone?
> In Plone 2.5.3 con kupu 1.3.9 mi viene fuori ma in quella nuova (1.4.6) non
> mi compare.
> E' stato rimosso o magari bisogna attivare qualche configurazione???
> Grazie
> Mirco Angelini
>
> _______________________________________________
> Plone-IT mailing list
> [email protected]
> http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
> http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
>

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a