Innanzitutto vi ringrazio caldamente per tutti i consigli vari ma il vero problema (come forse non ho fatto ben capire dal primo post) è il fatto della banda. Bisogna tenere conto che da questo sito verranno scaricati al giorno una media di 40/50 video di grandezza media 350/400 mega. C'è la possibilità per un comune mortale di riuscira a mettere su un servizio di questo tipo? In alternativa opterò sicuramente per l'opzione 1 server plone + vari server dove posizionare i file da scaricare.
Vi ringrazio ancora. Edoardo -- View this message in context: http://www.nabble.com/Hosting-servizio-2.0-Plone-tp15007835s21526p15048944.html Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
