Innanzitutto vi ringrazio caldamente per tutti i consigli vari ma il vero
problema (come forse non ho fatto ben capire dal primo post) è il fatto
della banda. Bisogna tenere conto che da questo sito verranno scaricati al
giorno una media di 40/50 video di grandezza media 350/400 mega. C'è la
possibilità per un comune mortale di riuscira a mettere su un servizio di
questo tipo? In alternativa opterò sicuramente per l'opzione 1 server plone
+ vari server dove posizionare i file da scaricare.

Vi ringrazio ancora.

Edoardo

-- 
View this message in context: 
http://www.nabble.com/Hosting-servizio-2.0-Plone-tp15007835s21526p15048944.html
Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a