Alle mercoledì 23 gennaio 2008, Discorde ha scritto:
> Innanzitutto vi ringrazio caldamente per tutti i consigli vari ma il vero
> problema (come forse non ho fatto ben capire dal primo post) è il fatto
> della banda. Bisogna tenere conto che da questo sito verranno scaricati al
> giorno una media di 40/50 video di grandezza media 350/400 mega. C'è la
> possibilità per un comune mortale di riuscire a mettere su un servizio di
> questo tipo? In alternativa opterò sicuramente per l'opzione 1 server plone
> + vari server dove posizionare i file da scaricare.

Direi che la questione non è Plonistica :)
La soluzione c'è...basta pagare :)

Fabry



-- 
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911     http://www.redomino.com/

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a