Alle mercoledì 23 gennaio 2008, Discorde ha scritto: > Innanzitutto vi ringrazio caldamente per tutti i consigli vari ma il vero > problema (come forse non ho fatto ben capire dal primo post) è il fatto > della banda. Bisogna tenere conto che da questo sito verranno scaricati al > giorno una media di 40/50 video di grandezza media 350/400 mega. C'è la > possibilità per un comune mortale di riuscire a mettere su un servizio di > questo tipo? In alternativa opterò sicuramente per l'opzione 1 server plone > + vari server dove posizionare i file da scaricare.
Direi che la questione non è Plonistica :) La soluzione c'è...basta pagare :) Fabry -- Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
