se il codice php non deve accedere a degli oggetti dello zodb.. pensa seriemente di mettere su un IFRAME in una zpt.. e continuare gestire il codice php con apache e magari qualche rewriterule.
bye. Il 11/02/08, ogsbox <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > > ciao, > vorrei integrare una pagina php in plone. > > come devo fare? > > grazie > -- > -- bye SauZheR ************************************ l'iterazione รจ umana... la ricorsione, Divina! ************************************ reply to: sauzher AT gmail DOT com
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
