Ciao a tutti,
dopo aver installato l'ultima versione di Plone 3 mi sono accorto che manca un adapter per il database MySql.

Mi sembrava che all'epoca di Plone2 l'adapter per MySql, ZMySQLDA, fosse incluso di default, ma forse mi sbaglio.

Inoltre, sul libro di Aspeli, vedo che viene usato un adapter chiamato SQLAlchemy.
E' questo che va usato su Plone 3 o si può usare ancora ZMySQLDA ?

Quali sono le vostre esperienze a proposito?

grazie mille

claudio

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a