Alle martedì 12 febbraio 2008, Claudio Battaglino ha scritto: > Ciao a tutti, > dopo aver installato l'ultima versione di Plone 3 mi sono accorto che > manca un adapter per il database MySql. > > Mi sembrava che all'epoca di Plone2 l'adapter per MySql, ZMySQLDA, fosse > incluso di default, ma forse mi sbaglio. > > Inoltre, sul libro di Aspeli, vedo che viene usato un adapter chiamato > SQLAlchemy. > E' questo che va usato su Plone 3 o si può usare ancora ZMySQLDA ?
Va benissimo ZMySQLDA. SQLAlchemy serve per mappare dinamicamente il DB su oggetti python. Per quel che intendi tu (almeno spero) non è cambiato niente. Fabry -- Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
