Il giorno 30/ago/07, alle ore 17:35, Daniele Varrazzo ha scritto:

On Thu, 30 Aug 2007 17:08:05 +0200, Y3s <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

Ultima cosa, non mi trovo d'accordo su due cose: non ho mai visto
funzionare un file mdb (che è il target di default e quello più
utilizzato dagli utenti access) con accesso concorrente da più di 3/4
persone...e poi..."impiegati svegli"?!?!? :-)

Mah, quando ero un "impiegato sveglio" in una concessionaria

Quindi impiegato sveglio = lim(x -> sysadmin) capacità(x) :-)

automobilistica ho messo circa 10 commerciali a fare i preventivi su un mdb
:)

E non si spu..ava l'archivio in continuazione? Ma soprattutto, DAVVERO sei riuscito a far lavorare dei commerciali? Complimenti :-)

--
Antonio Valente