2009/5/21 Daniele Varrazzo <p...@develer.com>

> Le cose da fare, come detto, sono tante. Un elenco di compiti e di idee di
> base è disponibile sulla pagina wiki
> http://wiki.python-it.org/SitoPythonIt Occorrerà ad esempio implementare i
> permessi per definire il workflow per le news, scrivere qualche
> applicazione personalizzata... scrivere nuovi compiti ed idee nella pagina
> wiki :)

Piro,
please, togli pure (o Moiamorfo per te) il punto di domanda di fianco a
Taifu. Mi sono iscritto per farlo io ma non mi appare comunque il bottoncino
"edit".
Per quanto riguarda gli altri punti, l'unico che va smarcato prima di
procedere è il 4, la personalizzazione grafica.
Io penso che dal 6 in giù si possono anche posticipare all'uscita.
Concordate?

Ciao.
Marco.

--