Il giorno 26/apr/2010, alle ore 11.26, Marco Giusti ha scritto:

> perché non creare una micro applicazione con gtk (o tk) e sqlite? non
> avrà lo stesso sex appeal di genropy, ma usare un web server per
> un'applicazione così piccola mi sembra un po' sproporzionato. inoltre
> con pyinstaller si crea facilmente un eseguibile e il gioco è fatto.

Io ho postato il codice che ho dovuto scrivere e sinceramente
è stato un lavoro da 20 minuti import compreso. Fare la stessa
cosa con gtk sarà sicuramente possibile ma avrei dovuto investire
un tempo maggiore e quindi ho preferito usare qualcosa che conosco
perfettamente :)

Inoltre avere genropy come web server su chiavetta ha un suo
senso per applicazioni più complesse in modo che possano lavorare
senza internet. Quindi in realtà il mio obiettivo non è
quello di avere su chiavetta una ricerca di codici ma per
dire un applicativo contabile con fatturazione e magazzino.