On 12/ott/2011, at 11:50, Marco Beri wrote:

> Davide,
> per capire meglio: stai cercando di far parlare una pagina web aperta in un
> browser con un terminale POS attaccato al pc su cui gira il browser stesso?

quell'opportunità per ora la lascerei da parte :-)
...momentaneamente direi.

per ora quello che stavo cercando di capire è se potevo evitare di usare le
varie librerie java (da openerp, quindi da un'applicazione 100% python) per
dialogare con registratori di cassa.

ovvero se ci sono moduli python testato (qualcuna googlando l'ho trovata) per
il supporto ai vari protocolli usati in questo campo

--
Davide Corio
davide.co...@domsense.com