Il 10 agosto 2017 15:06, Carlo Miron <mi...@python.it> ha scritto:

> Non è così. Il messaggio è stato distribuito ugualmente a tutti gli
> iscritti; i quali, a seconda della configurazione del proprio MUA,
> hanno ricevuto un messaggio HTML, oppure uno  vuoto con un allegato
> HTML, esattamente come puoi vedere nell'archivio MailMan:
> <http://lists.python.it/pipermail/python/2017-July/027498.html>
>
> Ciao,
> ㎝

E' più o meno quello che cercavo di dire, mi sono espresso male, hai
ragione. Quello che ho visto io sul mio client è esattamente quello
che si vede nell'archivio: un messaggio vuoto con allegato HTML, tutto
quà.

Ah, adesso sto rispondendo al singolo, non al Digest, fatemi sapere se
va tutto ok...

Ciao e alle prossime,

Mirko