Il 28 settembre 2017 14:50:29 CEST, Carlo Miron <mi...@python.it> ha scritto:

>canide

>gestito in modo appropriato (se prende un argomento è lo si discute, al
>termine di questo se ne prende un altro e così via), l'immediatezza
>potrebbe essere un aiuto... Certo è... Ci si prende la briga di
>moderare una situazione del genere, caotica per definizione?
>
>Mh, io personalmente non parteciperei ad un gruppo gestito così. YMMV.
>Se vuoi proporti per sperimentare questo approccio, ti cedo il posto.
>㎝
>
>--

No, no... Era proprio per dire che va presa così com'è, per quello che vale, un
momento di aggregazione, di discussione, in tempo reale... Diventa impensabile
gestirla diversamente... Come, secondo il mio parere, diventa inutilizzabile in
differita (in quel caso molto meglio la ml)... Non volevo certo dire che vada
moderata, una cosa del genere potrebbe farlo una azienda, che apre un canale di
assistenza, non certo un gruppo che vuole essere, per prima cosa, un gruppo di
amici (più o meno... 😉)
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore automatico).