Andrea Lampitto wrote:
> non sono qui per farmi insultare da voi ! eliminatemi da questa
> lista!!
>
> ti pare che mi piace chiedere aiuto?? se non fossi nella merda di
> certo non chiederei aiuto ! cerca di essere un po piu umile carlos!
> buonagiornata!

Com'era la storia del bue che chiama cornuto l'asino? Un po' di pratica
davanti a uno specchio dovrebbe aiutare.

In quasi vent'anni su questa lista non ricordo tanta tracotanza.

Come si dice "good riddance" in italiano? No, non è esattamente "fuori
dai coglioni", è una sfumatura leggermente diversa.

Ma povero caro, perdo tempo a disquisire di semantica invece di
aiutarti coi tuoi merdosi problemi, che cattivo che sono! Dopo che hai
addirittura CHIESTO AIUTO! L'insensibilità di certa gente, ma in che
tempi viviamo?

P.S.: scusa le maiuscole, non intendo certo crearti ulteriori problemi.

--
Nicola Larosa