Il 27/06/2016 11:12, qgis-it-user-requ...@lists.osgeo.org ha scritto:
Re: da fiume poligono a fiume linea centrale

dovrei fare la stessa cosa anche io (con dei poligoni che mi definiscono delle strade, ma il concetto e lo stesso) , ho trovato in postgis ST_StraightSkeleton() http://postgis.net/docs/manual-dev/ST_StraightSkeleton.html

ma l'istallazione dell'estensione mi fallisce sempre con il messaggio "could not open extension control file /Applications/Postgres.app/Contents/Versions/9.5/share/postgresql/extension/postgis_sfcgal.control" come riportano anche qui http://postgis.net/2015/10/25/postgis_sfcgal_extension/

ci sto lavorando.....

--
Dott. For. Giorgio Govi
3470977917