poi far tutto da dentro pdal senza passare da altri backend via qgis

o sia... pdal ti permette di rasterizzare alla risoluzione e algoritmo di
interpolazioen che desideri (writers.gdal)... ha anche dei filtri
morfologici implementati direttametne o usabili via altri backend. PMF e
SPMF son gia' abbastanza potenti trovando gli opportuni parametri.

se poi il raster e' nero... sciuro che la palette non sia scalata?

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
*