Il 28/01/19 21:44, Luigi Pirelli ha scritto:
> se poi il raster e' nero... sciuro che la palette non sia scalata?
>
> Luigi Pirelli

Sono sicuro solo della mia incompetenza, per cui non ti so rispondere di
preciso, avevo messo la spunta sul generatore automatico di colori o
quel che l'è nell'interfaccia del rilievo, ma veniva tutto nero.

Poi, con la 2.18, penultimo aggiornamento ricordo di esser riuscito a
creare il rilievo con il pacchetto dati messo a disposizione nel blog da
me linkato;
poi all'ultimo aggiornamento della 2.18, ricordo che si era disattivato
quel menu dell'interpolazione, e non esser riuscito a creare più niente.

Ora sono alla 3.4.4, installazione pulita, per cui non so, e non ti so
rispondere nel merito in maniera precisa, so solo che quel menu è ancora
disattivato/bloccato e non mi permette di scegliere ELEV.

--
Simone Girardelli