A me, con la 3.4 LTR, ne ha importati 40 su 40. C'è da dire che nel
pannello Data Source Manager --> Browser --> Testo delimitato, in basso,
come ultima finestrella, c'è quella del "Dati campioni" e li, a mo di
esempio, ti fa vedere al max 20 record rispetto al totale dei valori
contenuti nel file CSV ...non so se c'entra qualcosa con quello che hai
segnalato ...credo proprio di no ...ma è l'unica attinenza con il limite di
"20" che hai segnalato.