non so a quali plugin fate riferimento... nel caso pensiate a rendere piu'
robusto legalmente QAD, sappiate che avreste l¡appoggio della comunita'
spagnola e di algune imprese.

il fatto che una azienda si prenda carico di un crouwdfunding mi sembra una
buona prospettiva. Di fatto non ci sono stati dubbi enll¡attivare il
crowdfunding in ambito spagnolo su QAD proprio perche' non dovrebbe essere
un lavoro volontario della asociazione, ma un lavoro di chi usa plugin di
questo tipo a livello professionale. Morale, se le aziende o power users si
mettono a lavoro, sappiano che una associazione di utenti si mettera' in
gioco per far funzionare il crowdfunding.

okkio a avere gia' dei finanziatori garantiti per non coprire il
finanziamento solo con il crowdfunding. semplicemente perche' sarebbe
troppo rischioso.

un saluto

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir