Buongiorno Andrea,
PostgresQL è la versione 10, il bundle di postgis mi dice pg10x64-3.0.2-1 e
su pgAdmin leggo 4.24 , pgrouting layer invece è la 3.0.0 (non riesco a
trovare info su pgrouting).
Il punto è che mi ricordo di non aver installato l'ultima versione
disponibile di postgresql  (versione 13) perchè durante il setup non mi dava
la possibilità di installare postgis tramite stackbuilder (cosa che nella
versione 10 è possibile fare) e pur di non caricare postgis separatamente,
ho preferito una versione precedente. Ora al massimo disintallo tutto e
metto le versioni più recenti.