Buonasera,
ma il codice del CORINE e la descrizione non sono il relazione 1 a 1, se
cosi fosse utilizza direttamente il campo descrizione per tematizzare.
Se ho detto una fesseria, per favore allega dei dati minimali su cui poter
fare dei test.

saluti

Il giorno mer 15 set 2021 alle ore 17:34 Danilo Procaccini <
danilo.procacc...@gmail.com> ha scritto:

> Buonasera,
> nella tematizzazione categorizzata di un vettore c'è un modo per editare
> tramite espressione il campo Legenda in maniera indipendente dal campo
> Valore? Noto che il campo Legenda è sempre corrispondente al campo Valore e
> non trovo un modo di editare il campo Legenda se non manualmente e riga per
> riga.
>
> Ad esempio:
> in un layer di uso del suolo è possibile utilizzare come Valore il campo
> codice del CORINE Land Cover (es. 111) e far comparire in Legenda la
> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfin...@gmail.com <pigrecoinfin...@gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.