Grazie Andrea salvo questa tua preziosa mail in modo di poterla riutilizzare e ti ringrazio delle risposte. Con questo per ora chiudiamo l'intera pratica. Dopo essermi impratichito con la versione Las Palmas farò una nuova installazione della versione 3 parallela alla versione 2 e cercherò di verificare quanto scrivi Relativamente ai profili.
Claudio Cereda località Solaia 2 Monticiano 3489131341 05771698309