Buongiorno,
utile lavoro, grazie Andrea per i due file.

saluti

Il giorno sab 13 nov 2021 alle ore 12:50 Andrea Giudiceandrea <
andreaer...@libero.it> ha scritto:

> Ciao Stefano,
> ho preparato due tabelle, con i dati degli algoritmi di QGIS e GDAL
> presenti in QGIS 3.20.0 e QGIS 3.16.13 su Windows (OSGeo4W v2).
>
> Nelle tabelle è presente il nome del provider, il nome del gruppo a cui
> appartiene l'algoritmo, il nome identificativo dell'algoritmo, il nome
> esteso dell'algoritmo in inglese e quello in italiano.
>
> algoritmi_3_20_0.csv
> https://gist.github.com/agiudiceandrea/40861a2099dd6e17ef56e4d889487563
>
> algoritmi_3_16_13.csv
> https://gist.github.com/agiudiceandrea/98b0356b8d0dd085374f028b386e77b9

> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfin...@gmail.com <pigrecoinfin...@gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.