Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-boun...@lists.osgeo.org> Per conto di Roberto
Brazzelli
Inviato: mercoledì, 24 novembre 2021 15:40
A: qgis-it-user@lists.osgeo.org
Oggetto: [QGIS-it-user] Lizmap Webclient - home page

Ciao a tutti,
installando Lizmap su un solo server, qualcuno sa è possibile
visualizzare/creare due home page iniziali (quindi 2 url diversi), dove su di
una si visualizzano solo n. repo (1,2,3) e sull'altra n. repo diversi (4,5,6).
Non uso lizmap da un pò e ora devo installare la nuova versione su nuovo
server; se non ricordo male non è possibile tale operazione, occorre installare
lizmap su nuovo server o forse eseguire partizione..

Grazie!

Roberto