confermo, credo sia la soluzione più semplice, e ti consente di
differenziare anche utenti, gruppi ecc.
puoi installare quante versioni di LWC vuoi. è qgis-server che è più
problematico per questo.
saluti!

Il 24/11/21 16:08, Marzocchi Roberto ha scritto:
> Altra soluzione è instalalre 2 volte lizmap sullo stesso server. E' un
> client e si può assolutamente fare.
>

> Già fatto e testato

Paolo Cavallini
www.faunalia.eu - QGIS.org
training, support, development on QGIS, PostGIS and more