Buon giorno,
premesso che ho usato QGIS durante l'università per piccole presentazioni
ecc... Tuttavia ora, in ambito professionale errori o approssimazioni
concesse ad uno studente non sono più permesse.
Vorrei sapere se GRASS è ancora utilizzabile o no e se lo fosse come posso
risolvere il problema: "The specified GRASS 7 folder
"C:\PROGRA~1\QGIS3~1.16\bin\bin" does not contain a valid set of GRASS 7
modules. Please, go to the Processing settings dialog, and check that the
GRASS 7 folder is correctly configured".
ringrazio anticipatamente
cordialmente
Davide