Spherik,

> "Certificazioni di qualità, obiettivo qualità, qualità
> e convenienza..."
>
> Sempre più spesso si parla di qualità, indottrinati forse
> dalla Qualità dinamica che aleggia nell'aria. Insomma, è
> come se il riferirsi alla Qualità abbia un valore positivo e,
> per andare più a fondo....il livello intellettuale guidasse
> quello sociale facendo permeare la parola, se non il
> concetto..
>
> Che ne pensate?

Come direbbe Catalano, è meglio vivere liberi in un mondo di alta
Qualità, che essere costretti a vivere in posto brutto....

Io non credo che il livello intellettuale stia veramente guidando quello
sociale... Molte, troppe applicazioni intellettuali rispondono ancora
oggi a logiche di potere, economiche, di culto della celebrità, anche
nel nostro civilizzato (?) mondo occidentale.... Nell'aria c'è Qualità
Dinamica, certamente.  C'è sempre stata e sempre ci sarà. Secondo me c'è
tanto *bisogno* di Qualità, soprattutto a livello intellettuale.....

Ciao

Marco.

MOQ.ORG - http://www.moq.org

Rispondere a