Perdonatemi per questo mio intervento sintetico, mi riprometto di ampliarlo
non appena avrò completato la lettura di LILA.

Caro Marco

La Verità, per me, non è una meta, ma è la via.

La vita è fatta di continue scelte con le quali o progrediamo lungo la via
della Verità oppure no, seguiamo la Non-Verità.

Il tuo stesso intervento non nasce forse perché stai cercando la Verità?

Il problema semmai male non è nella Verità ma nel convincersi di averla
afferrata
definitivamente.

Invece, la Verità è solo la via, via lungo la quale si può anche incontrare
il Male, la Non-Verità.
Cosa vuol dire questo? Solo che questo Male va superato, il percorso va
corretto.

Dove stiamo andando, nonostante tutto? Verso la Verità.

Roberto

MOQ.ORG/ITALIA  - http://www.moq.org/italia

Archivio messaggi: http://www.mail-archive.com/qui@moq.org/
Regolamento, istruzioni: http://www.moq.org/italia/qui/quiindex.html
Informazioni: mailto:[EMAIL PROTECTED]

Per cancellarsi dalla mailing list, seguire le istruzioni all'indirizzo:
http://www.moq.org/italia/qui/quicome.html

Rispondere a