sparo.
Ho pensato quindi di fare un'immagine di tutta la partizione / su un DVD.
Consiglio: cosa uso? La posso fare da dentro il sistema, o mi conviene
fare un boot da CD-live e lavorare da l?
partimage
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU
smb://192.168.100.100 (con altri sistemi usi url
simili).
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
faccio a dargli il nome utente di prima?
Prova con smb://utente:[EMAIL PROTECTED]
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
che dover elaborare un file ascii.
Vedi gconf che implementa quello che vuoi tu senza dover
stravolgere /etc.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
inutile, se scrivere il
decodificatore per un programma ha un certo costo, quansi sicuramente
convertire quel programma ad usare gconf costa meno!
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED
(Ovviamente dopo aver messo i tuoi file di configurazione in /etc/ppp.)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
ma tutto il resto funzioni?
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
Il giorno gio, 20-01-2005 alle 23:44 +0100, Paolo ha scritto:
Premetto, visto i tempi tempestosi, che non voglio assolutamente scatenare
polemiche ma vorrei solo ricevere dei pareri da gente piu' esperta...
Ecco la questione: in ambito di DataBase opensurce, quasi chiunque conosce
MySQL
sono un esperto della cosa, anche se la uso nella maggior
parte dei miei accounts.
*tutta* la connessione, dall'autenticazione in poi cifrata.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED
Il giorno mer, 05-01-2005 alle 12:11 +0100, Franco Vite ha scritto:
Ore 22:00, marted 4 gennaio 2005, Federico Di Gregorio ha scritto:
se poi, come sempre pi spesso accade, confondi il politico (che
deriva dal greco polis, e cio citt, comunit e quindi occuparsi
della propria citt/comunit
Il giorno mar, 04-01-2005 alle 11:08 +0100, Davide Corio ha scritto:
Penso sia una questione gi discussa, ma non trovo nulla.
Come mai una chiavetta usb nuova di zecca non si vede da linux?
Presumo fs crittato.
ne dubito. il caso pi comune una chiavetta usb 2.0-only infilata
dentro ad una
Il giorno mar, 04-01-2005 alle 13:05 +0100, Davide Corio ha scritto:
Il giorno mar, 04-01-2005 alle 12:28 +0100, Federico Di Gregorio ha
scritto:
ne dubito. il caso pi comune una chiavetta usb 2.0-only infilata
dentro ad una porta usb 1.1.
Ti assicuro che tutte le chiavette usb che ho
Il giorno mar, 04-01-2005 alle 20:04 +0100, [EMAIL PROTECTED] ha
scritto:
Scusa, ti prego credere senza ironia, ma perch ogni volta che si parla
di soft libero o opensource credete di essere tutti catalogati quali
comunisti?
Io (insieme a tantissimi miei amici) credo molto nel sorgente aperto
Il giorno lun, 27-12-2004 alle 18:04 +0100, Simone Martelli ha scritto:
In effetti, la questione Grande Guida di Debian Finale, di seguito GGDF,
intrigante.
[snip]
E proprio perch Debian un progetto GIUSTO (GNU), con una
organizzazione a
mio modestissimo parere pregevolissima perch non il
Il giorno dom, 26-12-2004 alle 15:37 +0100, marco zambon ha scritto:
Diaiciamolo: il 99 % delle informazioni che si trovano su internet sono
spazzatura, o perch obsolete o perch si riferiscono ad altre distro o
perch semplicemnte sbagliate, scritte da gente pressapochista.
In altre parole:
Il giorno dom, 26-12-2004 alle 21:03 +0100, Leonardo Canducci ha
scritto:
On Sun, Dec 26, 2004 at 03:37:48PM +0100, marco zambon wrote:
Salve!
Volevo gettare sul tavolo della discussione il seguente argomento:
mettiamo che uno voglia usare linux, sia convinto della superiorit del
Il giorno mer, 22-12-2004 alle 21:09 +0100, Michi ha scritto:
Ciao,
se io copio in /usr/src/kernel-sourcexxx/ il file Config che si trova in
/boot/ (cioe' quello del vecchio kernel e lo rinomino .config.), e compilo
cosi' come e' senza apportare modifiche, e' possibile che abbia degli
Il giorno gio, 23-12-2004 alle 00:06 +0100, Michi ha scritto:
Il giorno mer, 22-12-2004 alle 21:09 +0100, Michi ha scritto:
Ciao,
se io copio in /usr/src/kernel-sourcexxx/ il file Config che si trova
in
/boot/ (cioe' quello del vecchio kernel e lo rinomino .config.), e
compilo
destinazione). se vuoi estrarre un archivio in una certa
directory devi usare l'opzione -C.
tar xzvf test.tgz -C /dirctory/dove/estrarre
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED
aziende o chiunque abbia
partita IVA) pu venderti una debian con tanto di numero di licenza ad
un costo simbolico (tipo 1 euro). per esempio io ti venderei la licenza
A0001.
immagino sia *completamente* legale.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Il giorno mer, 15-12-2004 alle 13:16 +0100, Marco Cassol ha scritto:
si possono non visualizzare o eliminare le icone di Home ecomputer su
gnome??
si, usa gconf e vai in app/nautilus/desktop. di li configuri le icone.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Il giorno mer, 15-12-2004 alle 13:35 +0100, Marco Cassol ha scritto:
Il giorno mer, 15-12-2004 alle 14:20 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:
si, usa gconf e vai in app/nautilus/desktop. di li configuri le icone.
scusa l'ignoranza ma non ho gconf ho gconfd-1 e cosa faccio in
app
nel modo giusto dipende da come
fatta la tua rete.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
I'm
interruttore che messo su on attiva la
scheda. che portatile hai?
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Abandon
Il giorno lun, 13-12-2004 alle 13:08 +0100, Davide Corio ha scritto:
Il giorno lun, 13-12-2004 alle 13:56 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:
usa iptraf o tcpdump su entrambe le macchine e guarda che fine fa il
pacchetto. cos capisci se non arriva o se la risposta che va persa.
Miss
piccola rogna usare ldap con plone 2 (soprattutto se gli utenti
devono poter cambiare le proprie password), ma si fa. nel caso tu scelga
questa strada fatti risentire che ti spiego come abbiamo fatto noi.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian
Il giorno gio, 09-12-2004 alle 17:26 +0100, Lucio ha scritto:
Dritto al sodo: esiste qualcosa di simile a MS Sharepoint per Debian
GNU/Linux?
plone molto *molto* *MOLTO* meglio.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
On Sun, 2004-12-05 at 10:10 +, Emanuele wrote:
Salve, ho preso un notebook con processore amd 64bit e nvidia geforce.
Sapete come lo stato di svilippo di debian per questa architettura?
Cosa succede se utilizzo debian sarge per i386?
debian-amd64.alioth.debian.org
--
Federico Di Gregorio
specificare tu la modeline corrispondente. ([EMAIL PROTECTED]
non è VESA, suppongo.)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
nostri pc :-)
veramente se hai il pc con l'orologio su GMT e il fuso corretto, si
sincronizza da solo.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
?
non devi usare nessun server. tutti i programmi che usano X11 sono
client che possono collegarsi ad un server remoto. non hanno bisogno
di un server locale per funzionare.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
On Fri, 2004-10-29 at 18:29 +0200, Michele Concina wrote:
Salve a tutti! Volevo chiedervi (chiaramente se ne fate uso) che
client usate per connettervi a msn.
gaim funziona ottimamente.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
://initd.org/blog/fog/static/msn.png
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Lord, defend me from my
chiavi.
Qual'è la procedura corretta?
copiare .gnupg con i permessi giusti.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
saltare l'appuntamento al webbit :-|
guarda che non c'è nessun problema. basta che mi dici quand'è la prima
volta che passi da torino..
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D
appena ritirato gli inviti cartacei
come li usiamo/distribuiamo?
p.s. [EMAIL PROTECTED] in cc: per il Grande Masterizzatore e per
le Magliette. Mi informo per come far entare eventuale staff.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il giorno sab, 28-08-2004 alle 14:57 +0200, Carlo Contavalli ha scritto:
Mi dispiace per coloro attualmente in ferie, ma considerero` il
silenzio della mailing list come una sorta di assenso...
sto zitto. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian
received
this transmission in error, please notify the sender and delete the
original transmission and its attachments without reading or saving it
in any manner.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
l'indirizzo di SPI in america non ha molto senso. in genere per queste
cose metto il mio (avevo fatto cos per il linux world a milano nel
2001) ma se avete obiezioni siete ancora in tempo.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
L marted, 2004/06/08 alle 20:04, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
Il dom, 2004-05-30 alle 04:51, Marco Presi ha scritto:
|| On Fri, 28 May 2004 18:57:09 +0200
|| Carlo Contavalli [EMAIL PROTECTED] wrote:
Che ne dite di decidere prima cosa fare e poi sulla base di questo
fotografiche, etc. ti senti giornalista? il tuo
momento... :)
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
L marted, 2004/04/27 alle 23:24, +0200, David N. Welton ha scritto:
Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] writes:
cosa intendi per pass espositori?
Qualcosa che ci permette di sistemare lo stand prima che entri il
pubblico.
tutti noi registrati possiamo andare e venire come vogliamo da
nome, cognome,
telefono ed email a me subitissimo!)
A proposito di fog... per i pass 'espositori' (se esistono?), come
dobbiamo fare?
cosa intendi per pass espositori?
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il mar, 2004-03-02 alle 14:48, Ripley ha scritto:
Perche' mentre gli unix commerciali sono sviluppati da un unica societa'
che mantiene la coerenza, nei sistemi operativi liberi lo sviluppo e'
completamente decentrato e quindi piu' difficile da contenere/controllare
a
rendere almeno l'idea]
sinceramente no. capisco il problema ma non capisco come vorresti
risolverlo.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il dom, 2004-02-29 alle 13:40, Ripley ha scritto:
Ottimo! e' una decisione che io condivido in pieno pero' sarebbe opportuno
che
la policy, il contratto sociale o qualunque altro documento ufficiale
consigli fortemente tutti coloro (sia per scopi commerciali che non)
decidano di basare i
Il ven, 2004-02-27 alle 14:55, Francesco P. Lovergine ha scritto:
On Fri, Feb 27, 2004 at 12:47:59PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
a me i beer drinkers non dispiacciono ed una delle attività
post-chiusura al pubblico di quest'anno dovrebbe essere il
Debian-Bar... :) [ok, scherzavo
favore non mettecelo proprio di fianco non possa fare male.
federico
(*) quello che non mi piaceva era il giudicare gli altri gruppi, non
credo di averne il diritto.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
che richiedere di essere messi a distanza da certi
gruppi specifici sia un po' troppo. comunque se è quello che vuole la
maggioranza dei presenti al webb.it farò la richiesta all'organizzazione
(che probabilmente mi riderà dietro...)
federico
--
Federico Di Gregorio http
stand del software libero sarei oltremodo offesa e ti
prenderei a calci nelle spelotas non appena ti incontrassi. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il mar, 2004-01-20 alle 02:52, Christian Surchi ha scritto:
Il dom, 2004-01-18 alle 23:38, Federico Di Gregorio ha scritto:
ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
dell'anno scorso Sfruttare[1] al
scusa? :) (leggi il call for papaers...)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Lord, defend me from my
Il lun, 2004-01-19 alle 09:49, Stefano Zacchiroli ha scritto:
On Sun, Jan 18, 2004 at 11:38:04PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
Vuoi (nel senso che voglio
Il lun, 2004-01-19 alle 12:07, Marco Presi ha scritto:
Io ho l'intervento semi-pronto su dpkg/apt/altro (quello che ho
fatto l'anno scorso).
manda titolo ed abstract a me, please. (poi farò passare tutto in lista
entro fine settimana per una review finale.)
--
Federico Di
potrebbe essere
interessante provare l'installer su diversi computer e vedere se ce
ne sono dove non va.
forse queste ultime due sono un po' ambiziose, lo ammetto. direi che se
qualcuno ha voglia di sbattersi, allora si, altrimenti puntiamo sul
resto.
--
Federico Di Gregorio
non solo un modo per
farsi bello con tal fatta di iniziativa
*plonk*
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
piace il webb.it?
non venirci. ma almeno evita di rompere i coglioni a chi spende una
buona parte del suo tempo (anche lavorativo!) gratis per organizzarlo.
fine della discussione.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
le peggiori paranoie e farci
divertire con mail deliranti nelle settimane che seguiranno... :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN
Il sab, 2004-01-17 alle 17:16, Emanuele Rocca ha scritto:
Il sab, 2004-01-17 alle 16:21, Federico Di Gregorio ha scritto:
sinceramente è dal primo hanno che abbiamo spazio per lo stand, slot per
i seminari e pure spazio nell'arena. quindi il problema se sia
*possibile* farlo non si pone
decidere ma se
siete interessati iscrivetevi alla mailing list di cui sopra e iniziamo a
discuterne.
ciao a tutti,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Best friends are often failed lovers. -- Me
Il ven, 2004-01-16 alle 15:11, Guido Serra ha scritto:
[snip]
Idee? Commenti?
boicottare in massa webbit04
tu sei libero di farlo. ora che abbiamo risolto questa piccola
questione, quelli che non vogliono boicottare il webb.it, cosa ne
pensano?
--
Federico Di Gregorio
fineco).
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
A short story: I want you. I love you. I'll
Il gio, 2003-12-04 alle 14:48, Riccardo Cappellaro ha scritto:
[snip]
Non so se sei un tipo violento, ma evita di alzare le mani, poi quelle
puttane di rovinano se volgiono, ne so qualcosa, anche con solo un
non stiamo degradando un pochetto? g
--
Federico Di Gregorio
cartelle .
Voglio dire: farli ritornare un pacchetto .deb.
dpkg-repack
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
uccide vengo anche a milano.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The reverse side also has
organizzare il DB via Web
Browser...
C'è anche Python, che con WebWare ( Cheetah, a seconda delle
esigenze) offre le stesse caratteristiche di php, usando però Python.
aio! non dimentichiamo twisted: http://www.twistedmatrix.com/
--
Federico Di Gregorio http
spargere FUD richiede almeno qualche ora.
ciao a tutti,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Abandon the search for Truth; settle for a good fantasy
molto ad
attacchi dall'interno. era solo questione di tempo. l'amministratore a
cui non hanno mai bucato una macchina e` un amministratore fortunato,
non un amministratore bravo. e` nella reazione che si vedono le
capacita`. :)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
' non e` possibile
ricostruirlo a partire dai sorgenti.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Those who do not study Lisp are doomed
python-mode
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The devil speaks truth much oftener than he's deemed.
He has an ignorant audience. -- Byron
incompleti e non so più tornare indietro :)
Dalle preferenze dei font di gnome.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The devil speaks truth much oftener than
fanno dei binari nel
diff? che schifo! ... :)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
I terminali seriali sono in via di estinzione (infatti quello che
c'era
Il ven, 2003-11-07 alle 06:58, Leandro Noferini ha scritto:
Ciao a tutti,
non funziona ancora? Come si fa senza a rendere usabile una sid?
l'han corretto ieri notte. installa quello nuovo.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED
?
The patent was granted by the USPTO on October 21, 2003.
apt esiste da molto piu` tempo. se mai tentassero di usare il brevetto
avremmo dalla nostra la prior art, anche se il costo di un legale per
la difesa sarebbe altissimo.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
ideale sarebbe debian-mentors (in
inglese) ma una prima occhiata possono darla in molti su queste due
liste.
ciao,
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
, ci sono state parechie gare di programmazione bash in
passato.)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Alla faccia della trasparenza! Ma che si fa, lo si
Il mar, 2003-10-07 alle 01:34, Nick Name ha scritto:
Alle 22:58, lunedì 6 ottobre 2003, Federico Di Gregorio ha scritto:
uso quelli di xfree 4.3, ma ho esperienza solo di radeon mobility
(l6, 8500). in effetti la roba davvero nuova non ha supporto.
Intendi le ATI 9*00 ? Ma la tua funziona
funzionano bene con la maggior parte degli applicativi
(giochi compresi).
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The devil speaks truth much oftener than he's
mobility (l6,
8500). in effetti la roba davvero nuova non ha supporto.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Viviamo in un mondo
l'interfaccia a
cups di gnome (dal 2.2 in poi) e` molto bella.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
God is real. Unless declared integer. -- Anonymous
Il gio, 2003-10-02 alle 13:11, Giuseppe ha scritto:
Ho configurato squid per funzionare in transparent mode e funziona.
Il proxy è un server con due interfacce di rete: la eth0 è collegata al
router sulla 192.168.0.0 e la eth1 e collegata alla lan dei cliente
sulla 192.168.1.0.
Squid
` un warning e non pregiudica, di solito, la masterizzazione. io ho
masterizzato con un hp wrong size per 2 anni senza problemi.
ciao,
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il gio, 2003-08-21 alle 12:28, Mattia Dongili ha scritto:
mattia (che oggi ha il dente avvelenato perche' quegli idioti del
supporto sony europeo non vogliono supportare un laptop giapponese)
beh, e` ovvio, no?
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
-number-mode
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
We are all dust, Saqi, so play the lute
We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar
letto nella descrizione sembra che faccia
tutto lui.
E' effettivamente cosi'?
si ma i pacchetti generati vanno bene per uso locale, non per essere
messi in debian.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il dom, 2003-08-10 alle 12:19, Mauro ha scritto:
[snip]
Attualmente mi sono arenato sui Makefiles.
Nei sorgenti ci sono due Makefile: Makefile.am e Makefile.in.
apt-get install autobook
e poi leggi la documentazione
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
definire DESTDIR, etc.)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy
signature.asc
Description
Makefile sono scritti bene?
li apri in emacs e li leggi.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Beh un bacio, se ben dato, non si rifiuta
Il sab, 2003-08-09 alle 23:37, Federico Di Gregorio ha scritto:
Il sab, 2003-08-09 alle 23:39, Mauro ha scritto:
questione delle directory, se non sbaglio bisogna intervenire nei
Makefiles e cambiare le indicazioni relative.
se i makefile sono scritti bene basta veramente poco (per
/null. grazie.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant
(then the system crashed
stabilita' e la sicurezza della debian, distribuisca pero'
versioni vecchie del software quindi presumo con dei bugs corretti da versioni
piu' recenti?
il team sicura fa il backport delle correzioni dei bachi di sicurezza.
http://security.debian.org/
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux
, ettercap(-gtk), etc. oppure, piu` semplicemente, una
delle tante applet per gnome/kde (netmon-applet, etc.)
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
pacchetti:
http://www.debian.org/distrib/packages
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The reverse side also has a reverse side
precedente, a cancellare quelli a partire da log.20030531.
for f in log.* ; do
d=`echo $f | cut -c5-`
if [ $d -lt $S1 ] ; then
rm $f
fi
done
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
-dev
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones
signature.asc
Description: Questa parte
epigraph c'è già?
Sei OT. Posta su it.comp.software.tex
era IT invece, visto che chiedeva se un certo package e` compreso nella
versione debian di tetex.
domanda collaterale: ma siamo diventati scemi? basta con questa crisi da
OT.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
sistema come Cisco VPN concentrator?
freeswan basta e avanza. vai a capo dopo 80 colonne, grazie.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly
` aumentare la page-cache di
postgres, in modo che buona parte degli accessi al disco finisca in ram.
utente o cpu non fa molta differenza. in genere tanto tempo cpu
significa niente dma, dischi lenti, etc. quello che conta e`,
ovviamente, il tempo totale.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux
901 - 1000 di 1472 matches
Mail list logo