2008/6/15 Fabio D'Ovidio <[EMAIL PROTECTED]>:
> Ciao di nuovo a tutti!
> Mi dispisce "rompere" ancora con questi problemi ma... le ho provate tutte
> per scarica i dati!
> Ora la connessione è OK, ma non sonon riuscio a scaricare nessun dato.
>
> Fra l'altro ho letto qualche post in cui molti avevano incontrato le stesse
> difficoltà (perdendo qualche gg di mapping).
> http://www.nabble.com/problema-iblue747-td17475128.html
> Insomma, la questione è questa:
>
> 1. Con Gpsbabel ho un errore di lettura dei dati. Vengono letti fino ad un
> certo punto poi ho un
> mtk_loggermtk_read(): Read error (-2)
>
> 2. Con BT747 quando mi connetto alla porta COM (che per il mio PC è la 4
> associata al dispositivo) non accade proprio nulla quindi qualsiasi altra
> cosa faccio, tipo cercare di scaricare i dati, non fa assolutamente nulla
>
> 3. Con DataLogger (quello della transystem) nulla da fare. Si connette ma
> non riesco a fare il download dei dati. nulla ! A sto punto ho lanciato un
> erase (ieri sera verso mezza notte). Stamattina (dopo 10 ore
> circa!!!!!!!!!!!!) stava ancora lavorando
> "Erasing.... DON'T touch any button or slide switch!"
>
> Mi chiedo... ma è mai possibile??
> O c'è qualcosa che mi sfugge oppure credo sia arrivato il momento di
> cambiare dispositivio ?
>
>

Hai provato a usare mtkbabel?

>
> Grazie per l'aiuto e per la pazienza.
>
> Fabio
>

Ciao
Luca

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
http://lists.openstreetmap.org/cgi-bin/mailman/listinfo/talk-it

Rispondere a