2008/6/15 Fabio D'Ovidio <[EMAIL PROTECTED]>: > Ciao di nuovo a tutti! > Mi dispisce "rompere" ancora con questi problemi ma... le ho provate tutte > per scarica i dati! > Ora la connessione è OK, ma non sonon riuscio a scaricare nessun dato. > > Fra l'altro ho letto qualche post in cui molti avevano incontrato le stesse > difficoltà (perdendo qualche gg di mapping). > http://www.nabble.com/problema-iblue747-td17475128.html > Insomma, la questione è questa: > > 1. Con Gpsbabel ho un errore di lettura dei dati. Vengono letti fino ad un > certo punto poi ho un > mtk_loggermtk_read(): Read error (-2) > > 2. Con BT747 quando mi connetto alla porta COM (che per il mio PC è la 4 > associata al dispositivo) non accade proprio nulla quindi qualsiasi altra > cosa faccio, tipo cercare di scaricare i dati, non fa assolutamente nulla > > 3. Con DataLogger (quello della transystem) nulla da fare. Si connette ma > non riesco a fare il download dei dati. nulla ! A sto punto ho lanciato un > erase (ieri sera verso mezza notte). Stamattina (dopo 10 ore > circa!!!!!!!!!!!!) stava ancora lavorando > "Erasing.... DON'T touch any button or slide switch!" > > Mi chiedo... ma è mai possibile?? > O c'è qualcosa che mi sfugge oppure credo sia arrivato il momento di > cambiare dispositivio ? > >
Hai provato a usare mtkbabel? > > Grazie per l'aiuto e per la pazienza. > > Fabio > Ciao Luca _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/cgi-bin/mailman/listinfo/talk-it

