Salve a tutti,
sono Massimo da Firenze e ho una domanda che  mi preme particolarmente:
su una strada a due corsie , di cui una e corsia dedicata a tutti e l'altra nel
senso contrario è corsia preferenziale e quindi da Taggare "psv" come faccio???
esempio visivo
_____________________________________
corsia normale <---------
_____________________________________
corsia Preferenziale -------->
_____________________________________

e poi inoltre con una strada a tre corsie con la preferenziale nel mezzo????

_____________________________________
corsia normale <---------
_____________________________________
corsia prferenziale -------->
_____________________________________
corsia normale      -------->

ci sarebbero ancora esempi di corsie preferenziali ma per adesso mi basterebbe
questo

P.S. Per le piste ciclabili c'è il tag "opposite_lane" ci fosse qualcosa anche
per le preferenziali..... sogno un navigatore utilizzabile anche dai
tassisti!!!!!!

(faccio il Tassista se non si fosse capito e le strade e le corsie
preferenziali di Firenze le so' tutte... ma se vado a Bologna o a Milano non
posso far girare il cliente inutilmente perchè il navigatore non mi fa'
prendere le corsie preferenziali!!!)