-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED] conto di Roberto
Inviato: domenica 16 novembre 2008 0.11
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Google streetview

Ciao e benvenuto in OSM.

Se ho capito bene la domanda l'icona gialla appare sul nodo, non sulla way.
Per qualche motivo รจ stato inserito sul nodo col "cartello giallo" un
che non ci deve essere.

- Seleziona il nodo.
- Cancella tutti i tag presenti sul nodo nella finestra
"Properties/Memberships"; selezioni il tag e clicchi sul tasto delete.
- deseleziona il nodo (premi il tasto "u") evedrai che sparisce il
"cartello giallo".

Ciao
Robi

9.32