On Sun, Dec 21, 2008 at 11:15:26AM +0100, Luca Delucchi wrote:

> rispondo anche per le mail successive, perchè su tutte le altre
> mailing list è così, per esempio puoi vedere se una persona è ancora
> iscritta alla mailing list oppure no. Ti faccio un esempio, avevo un
> problema con un software uguale ad un altro che aveva già posto il
> problema ma era di alcuni anni fa, ho controllato sulla lista se era
> ancora iscritto e gli ho mandato una mail, se non lo fosse stato
> magari non gliela mandavo.

Ma non ti serve saperlo: se hai un problema scrivi comunque sulla mailing
list, magari qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, o comunque conosce
la soluzione.

Se tu pensi invece che sia qualcosa che solo lui puo' sapere allora, tanto
vale scrivergli privatamente. E al limite, poi scrivi in lista come hai
risolto il problema.

Niente di complicato mi pare.

--
Saluti / Regards