Buongiorno lista,
da un pò di tempo a questa parte, guardo la Mappa e qualcosa non mi
convince. Oggi sono riuscito a capire cosa non mi torna: le campagne. In
Puglia, specialmente nelle province di Bari e Foggia, tra i vari centri
abitati, non ci sono montagne, boschi, terreni brulli, ma campagne,
enormi distese di terreni coltivati che occupano il 95% del suolo.

Dovremmo usare landuse=farm per tutta l'estensione di questo territorio?
Ho letto la pagina relativa al tag[1] e suggerisce di prendere spunto
dalla mappa di Wakefield[2], dove si percepisce che tutte le aree
coltivate all'esterno del centro abitato sono state mappate come tali.

Quindi, che fare, dovremmo veramente ricoprire tutta la provincia di
Bari (all'infuori delle zone industriali e dei centri abitati) con
enormi distese di landuse=farm?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse%3Dfarm
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Wakefield
--