On Thu, Jan 8, 2009 at 2:42 AM, Carlo Stemberger
<carlo.stember...@gmail.com> wrote:
> Oggettivamente parlando, il pioppeto è una coltivazione (non si tratta
> di un bosco/foresta); dal punto di vista economico/estimativo/politico,

Se non ho capito male, landuse=forest si applica alle foreste
"gestite", quindi secondo me anche alle foreste "coltivate".
Le foreste naturali (cioè dove l'uomo non interviene) sono natural=wood.
Quindi nel caso del pioppeto mi sembra corretto landuse=forest,
eventualmente con una precisa indicazione della specie coltivata...