Per aree e gli elementi già discretamente coperti in OSM, alla fine può
essere meno laboriosa la tecnica di ricalco di un import automatico, specie
se le mappe sono vecchiotte. Bisognerebbe capire perché la tecnica di
derivazione mediante ricalco l'hanno concessa senza problemi. Dal tenore
delle lettera mi sembra di capire che in realtà non hanno concesso nulla,
hanno semplicemente affermato che si può fare e non gli dobbiamo nulla? Di
regioni che mettono a disposizione le CTR per consultazione e download ce ne
sono diverse, sarebbe molto interessante sapere se la possibilità di ricalco
fosse universale.

Ciao!