Ciao a Tutti,

... mi unisco al thread,

non so se sarà utile ma nella live - DVD  di gfoss, che sarà
distribuita a matera, sono installati alcuni sw tra cui
  josm, mapnic osm2pg e varie utility per gps (gpsd,
gpsbabel,gpsdrive ... qualcos'altro)

c'è anche un db postgis "vuoto" che può essere utilizzato per
caricarci i dati
ed il file italy.osm.bz2
non ho avuto tempo per configurare xml e vari per mapnik ...

sarebbe davvero utile uno script oppure un mini how to .. che
chiarifichi e velocizzi la fase di configurazione

ciao

Massimo Di Stefano
massimodisa...@yahoo.it

epifanio on   irc.freenode.net  /join gfoss